sabato, luglio 30, 2005

 

White Rabbit




















""Chi fa di se stesso una bestia, si sbarazza della pena di essere un uomo..."

Jefferson Airplane [White Rabbit]

 

Clone Stamp...HOW TO





CLG reported: "At first, (almost) everything looks fine, but look closer... look at the guy with the white hat... check out his left arm (HIS left arm).... the lower of the rails of the railing is IN FRONT of his left arm... where of course it shouldn't be! I'm NO image specialist, but this sure looks ridiculous. I'd say it´s a fake."

The CLG has also inspected this image. "The white-hatted man was apparently superimposed onto the photo. Not only is his arm 'behind' a railing that is supposedly several feet behind HIM, but also, upon magnification in Photoshop, part of the bar actually goes into his head. This was 'touched-up,' but pixels of his head mix unmistakably with pixels from the railing." --Michael Rectenwald.
A further analysis clearly shows the railing continuously running visible through the man's head. There is also a noticeable outline above the bomber's cap and around his head, indicating the image has been "cut out" and superimposed onto the original.

Why would the authorities doctor this image? What are they trying to persuade the public into believing? Or is this simply an optical illusion? If anyone has any other explanation for these anomalies, please e-mail the details to us.

venerdì, luglio 29, 2005

 

La casilina

Spider and crawler gonzo's

casilina.mp3

mercoledì, luglio 27, 2005

 

Meteore...

METEORE2.WAV

 

Sotto la mia Cappella...Andò?Peffachè?!?

http://demo.acapela-group.com/


Entirely dedicated to developing and deploying natural language interfaces, Acapela Group is the European leader in speech solutions.

Acapela enables customers to create new ways of conversing and interacting with end-users through speech-enabled revenue-generating applications. Our multilingual speech solutions (Text to speech and Automatic Speech Recognition) are available in 23 languages.

Telecom, Accessibility, Automotive, Mobile Devices, Multimedia, Industry or Consumer Electronics, Acapela brings specific solutions adapted to each market sector, accompanied by a full range of services designed to respond to each project's constraints.

Today, Acapela is number one supplier of speech solutions technologies to the European, Middle East and Nordic markets. With over 500 customers across the world and thousands of licences in service, Acapela speech solutions serve millions of users everyday.

Multiple languages and voices: Arabic, Czech, Danish, Dutch (NL), Dutch (B), English (UK), English (US), Faroe, French, Finnish, German, Greek, Icelandic, Italian, Norwegian, Polish, Portuguese, Portuguese (Brazil), Russian, Spanish, Spanish (South America), Swedish and Turkish are already part of the multilingual Acapela family in High quality or High Density versions.

martedì, luglio 26, 2005

 

Da "ll tempo delle mele" a quello delle PERE...

click to watch the movie!

lunedì, luglio 25, 2005

 

Unità di misura

TOKYO, 25 LUG
- E' allo studio in Giappone il super-computer piu' veloce del mondo: lo ha annunciato oggi il dicastero della Tecnologia.Alcuni responsabili ministeriali hanno spiegato che il paese punta a sviluppare un super-computer di nuova generazione in grado di operare circa 73 volte piu' velocemente rispetto ai piu' veloci pc gia' esistenti.
Secondo il ministero giapponese della Scienza e Tecnologia, il super-pc operera' ad una velocita' massima di 10 petaflops al secondo.


P.S.
Ma che so i PETAFLOPS ?!?

venerdì, luglio 22, 2005

 

Santerian Beliefs

Babalz Ayi became St. Lazarus (patron of the sick)
Shangs became St. Barbara (controls thunder, lightning, fire...)
Eleggua or Elegba became St. Anthony (controls roads, gates etc)
Obatala became Our Lady of Las Mercedes, and the Resurrected Christ (father of creation; source of spirituality)
Oggzn became St. Peter (patron of war)
Oshzn became Our Lady of Charity (controls money, sensuality...)






 

Stamattina sul sito di Repubblica....


click to zoom!

 

ultime newz


lunedì, luglio 18, 2005

 

BARZELLA SUL BERLUSCA...


Berlusconi, essendo unto dal Signore, scivola e muore. Arriva alle porte del Paradiso, dove l'attende paziente San Pietro: - Benvenuto in paradiso, eccellenza. Prima di farla accomodare, devo purtroppo anticiparle che abbiamo un piccolo problema da risolvere. Vede, è molto raro che un politico d'alto rango arrivi qui in Paradiso, e la verità è che non sappiamo cosa fare con lei. Così abbiamo deciso di farle trascorrere un giorno all'inferno ed uno in paradiso, cosicché lei possa scegliere liberamente dove trascorrere la sua eternità... San Pietro accompagna il nuovo arrivato all'ascensore e questi scende, scende fino all'inferno. Si apre la porta e Berlusconi si trova in mezzo ad un verdissimo campo di golf. In lontananza intravede una lussuosa club house; davanti, tutti i suoi amici politici che avevano lavorato con lui. Gli corrono incontro e lo abbracciano commossi, ricordando i bei tempi andati, quando tutti insieme si arricchivano alle spalle degli italiani. Decidono di fare una partita a golf e poi cenano tutti assieme alla club house con caviale e aragosta. Alla cena partecipa pure Satana, che in realtà si dimostra essere una persona molto simpatica, cordiale, e divertente. Berlusconi si diverte talmente tanto che non si accorge che è già ora di andarsene. Tutti gli si avvicinano e prima che parta gli stringono calorosamente la mano, lasciandolo triste e profondamente commosso. L'ascensore sale, sale e si riapre davanti alla porta del paradiso, dove San Pietro lo sta aspettando. Berlusconi passa le successive 24 ore saltellando di nube in nube, suonando l'arpa, pregando e cantando. Il giorno è lungo e noioso, ma finalmente finisce. Si presenta finalmente San Pietro che gli chiede: - Eccellenza, ha trascorso un giorno all'inferno ed uno in paradiso, ora può scegliere democraticamente dove trascorrere il resto dell'eternità... Berlusconi riflette un momento, si gratta la crapa pelata e dice: - Beh, mi consenta, in paradiso è stato tutto molto bello, però credo di essermi trovato meglio all'inferno! Allora San Pietro scrolla le spalle e lo accompagna all'ascensore. Scendi, scendi, giunge all'inferno. Quando le porte si aprono, si ritrova in mezzo ad una terra deserta e piena di immondizie sparse dappertutto. Vede tutti i suoi amici in tuta da lavoro che raccolgono il pattume e lo depositano in sacchi neri diplastica. Il diavolo gli si avvicina e gli mette un braccio attorno al collo, in segno di benvenuto. - Non capisco... - balbetta Berlusconi - Mi consenta, ieri qui c'era un campo da golf, e una club house, e abbiamo cenato a base di aragosta e caviale, e ci siamo divertiti un sacco. Ora la terra è solo un deserto pieno di spazzatura e i miei amici sembrano dei miserabili! Il diavolo lo guarda, sorride e gli dice: - Amico mio, ieri eravamo in campagna elettorale.....Oggi, hai già votato per noi !

giovedì, luglio 14, 2005

 

D.o.F (Dreams of Sand...)

http://www.zeronews-fr.com/flash/sand-sicaf.php

lunedì, luglio 11, 2005

 


domenica, luglio 10, 2005

 

La patata tira...


sabato, luglio 09, 2005

 

Amici

Video della Famiglia "Pacco": mms://mediaserver.kataweb.it/katanew/musica/videoclip/la_famiglia_amici_250k.wmv

venerdì, luglio 08, 2005

 

giovedì, luglio 07, 2005

 
VACANZE: OTTO MILIONI IN PARTENZA PER PRIMO ESODO ESTIVO

Saranno circa 8 milioni gli italiani in partenza per questo primo ponte estivo: il 2% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Di essi, però, soltanto 4 milioni partono per una vacanza vera e propria, di una o due settimane; per l'altra metà, invece, si tratterà soltanto di un week end nella seconda casa o in casa di amici. Sono le previsioni messe a dell'Osservatorio di Milano per quello che si annuncia come il primo esodo estivo di grandi proporzioni. Per quanto riguarda i vacanzieri una parte, circa il 40%, si recherà nella seconda casa, il restante 60% effettuano una vacanza in Italia o all'estero. Le città che registrano un esodo maggiore sono Roma, con 400 mila partenze, Milano, con 250 mila, Torino con 100, Genova e Bologna con 60 mila partenze. Per quanto riguarda le mete preferite dagli italiani, l'Osservatorio registra: per il mare la costa Adriatica seguita da quella Ligure; per la montagna il Trentino Alto Adige e la Valle d'Aosta.

Per l'estero, le capitali più gettonate sono Parigi e Londra, mentre per le lunghe destinazioni abbiamo in testa i Caraibi e il Mar Rosso. I mezzi utilizzati per gli spostamenti sono il 70% l'auto, 20% il treno e il 10% l'aereo. "Si registra - ha dichiarato il direttore dell'Osservatorio Massimo Todisco - un leggero incremento di partenze (2%) rispetto al luglio dell'anno scorso dovuto al fatto che molti preferiscono effettuare le vacanze nei primi 15 giorni di luglio rispetto ai secondi 15 giorni e ad agosto perchè si può risparmiare circa il 30% del costo della vacanza". "Ciò implica - ha concluso Todisco - che avremo delle città fino al 7-8% con più presenze nel mese di agosto in quanto ai vacanzieri che ritornano dalle vacanze di luglio si aggiungono gli otto milioni di italiani che per la crisi economica si limiteranno ad effettuare il week end di Ferragosto".


mercoledì, luglio 06, 2005

 

AZZ E IO VOLEVO BREVETTARE PIXELORCHESTRA

hanno bocciato i brevetti sul software!!!!!

apri la notizia da punto informatico

 

AAA AMISCI CERCASI

Che spettacolo di VIDEO ...

... dice che cercano VJ ... che famo, C'annamo?!?

 

Il Pc su Internet è sicuro per almeno 12 minuti

Un monitoraggio durato sei mesi per capire come reagisce Windows XP Service Pack 2, ovvero l'ultima versione in ordine di tempo del popolare sistema operativo di Microsoft, in un ambiente "malsano" come Internet senza utilizzare particolari protezioni che non siano quelle (migliorate) offerte dalla stessa Microsoft. Il risultato è negativo: 12 minuti e poi i demoni della rete possiedono l'innocente macchina, portandola a follia e conseguente, orribile e straziante morte.

L'analisi, compiuta da Sophos, dimostra che è aumentato in rete il lavoro dei guastatori dei computer altrui. E per quanto il male colpisca quasi esclusivamente i Pc e non Linux o Mac (o gli altri sistemi operativi ancora in circolazione), il rischio per gli utenti Pc non è mai stato alto come adesso.

I 12 minuti si riferiscono al tempo medio delle infezioni e si riscontra sul 50% delle macchine collegate. Questo perché la violazione da parte dei vari tipi di contagi e infezioni che i poveri Windows XP SP2 possono contrarre sono sottoposti alla condizione che l'indirizzo internet tramite il quale si collegano (il proprio IP, insomma) sia individuato attraverso una delle scansioni automatiche che percorrono la rete sistematicamente. Nel caso invece il Pc non venga rilevato subito, possono passare anche alcune ore prima che venga "colto" e fulminato da un'ondata di attacchi online.

Sophos, produttrice di software per la protezione, consiglia gli utenti Pc di dotarsi di prodotti di terze parti per rendere la propria macchina più sicura, data l'esiguità delle risorse per la difesa personale offerte da Windows XP SP2 di default. Tempo addietro, Paul Otellini, amministratore delegato di Intel, aveva consigliato di passare al Mac "almeno per avere un po' di sicurezza immediatamente alla prima accensione del computer".

This page is powered by Blogger. Isn't yours?